Che libro mi porto compie un anno, grazie!

Libreria cuore

Benvenuti!
Così scrivevo un anno fa (più o meno): era il 9 settembre 2012 ed io vi presentavo la mia creatura, questo blog che vuole essere un luogo piacevole in cui sostare per chi ama i libri e i viaggi. E poi pochi giorni dopo inauguravo ufficialmente, scegliendo – e cosa se no? – una tra le città che amo di più, Parigi. Grazie, scrivo invece oggi, perché festeggio il “primo compleanno” di Che Libro Mi porto ed allora volevo ringraziarvi: chi è passato di qui per caso, chi mi ha letto e – spero! – continuerà a farlo, chi ha trovato il blog piacevole e poi voi, che avete scelto di seguirmi assiduamente!
In quest’anno ho scritto tanto, ho condiviso su queste pagine letture ed eventi, incontri e idee, ho conosciuto persone interessanti e soprattutto fatto tante scoperte di cose originali e curiose. Ed ora eccomi pronta per farlo ancora e di più (e se vi vengono idee, suggerimenti, critiche e consigli, scrivetemi!).
Buone letture e buoni viaggi allora! E grazie ancora per essere passati di qui!

Mariangela

Published by

Mariangela Traficante

Benvenuti! Se volete diventare turisti letterari e vi piacciono anche i libri di viaggio, eccomi qui. Sono Mariangela, giornalista e blogger, e abbiamo una passione in comune: viaggiare con un libro in mano, ma non solo! Vi racconto di luoghi di libri e di scrittori. Provo a consigliarvi cosa leggere prima di partire, e a lasciarvi ispirare da un libro di viaggio, da un racconto e, perché no, anche a scrivere il vostro!

3 thoughts on “Che libro mi porto compie un anno, grazie!

Grazie per aver letto questo articolo! Se vorrai lasciarmi un tuo commento ne sarò felice!