Stories of social media people. A Milano si parla di blog, venite a incontrarci?

evento nella social media week MilanoLibri, gastronomia, notizie positive, città. Prendete questi quattri ingredienti, shakerateli, e otterrete.. una bella serata di chiacchiere e condivisione sul tema della scrittura web 2.0.

Che, se poi pensate che il tutto accadrà il 19 febbraio, in piena Social Media Week di Milano, allora capirete come ci calzi a pennello. E come sia emozionata io. Ebbene sì, perchè la storia che vi racconto oggi mi riguarda in prima persona!

E’ la storia di quattro donne appassionate di comunicazione e di blogging che si incontrano, capiscono di avere in comune l’entusiasmo del raccontare e del farlo in versione social, e decidono di dedicare un’intera serata alla loro passione, per parlare di cosa voglia dire avere un blog, oggi, e di come con un blog si possa raccontare città e realtà e le loro diverse sfaccettature.

Una di queste quattro donne è Alice Cimini, esperta di comunicazione e vera deus ex machina dell’evento (grazie Alice!), le altre tre che saranno con me eccole qui:

Marta Elena Casanova, genovese di nascita e milanese di adozione, ha deciso di aprire il suo blog sopravvivimilano.it per scoprire e far conoscere le perle del capoluogo meneghino.

Assunta Corbo, giornalista free-lance, con la passione sono le belle notizie e le belle storie da raccontare, per questo ha creato thatsgoodnewsblog.com

Oriana Davini, giornalista di viaggi e turismo si dedica con passione alla cucina e alla fotografia, e il suo regno è Lilimadeleine.com.
E poi ci sono io, con i libri e i viaggi di Che Libro Mi Porto. Insieme, vi aspettiamo all’Ese House by Otzium di Via Tortona, 7 a Milano (M2 Porta Genova), per chiacchierare di “Città nella scrittura 2.0”.

L’evento fa parte della rassegna di appuntamenti “Stories of extra ordinary people” promossa appunto da Ese House by Otzium che per l’occasione diventa “Stories of social media people”.  Con aperitivo (8 euro). Venite a conoscerci? Vi aspetto!

Vi è piaciuto il blog? Seguitelo anche su Facebook

Published by

Mariangela Traficante

Benvenuti! Se volete diventare turisti letterari e vi piacciono anche i libri di viaggio, eccomi qui. Sono Mariangela, giornalista e blogger, e abbiamo una passione in comune: viaggiare con un libro in mano, ma non solo! Vi racconto di luoghi di libri e di scrittori. Provo a consigliarvi cosa leggere prima di partire, e a lasciarvi ispirare da un libro di viaggio, da un racconto e, perché no, anche a scrivere il vostro!

Grazie per aver letto questo articolo! Se vorrai lasciarmi un tuo commento ne sarò felice!