Benvenuti!
Così scrivevo un anno fa (più o meno): era il 9 settembre 2012 ed io vi presentavo la mia creatura, questo blog che vuole essere un luogo piacevole in cui sostare per chi ama i libri e i viaggi. E poi pochi giorni dopo inauguravo ufficialmente, scegliendo – e cosa se no? – una tra le città che amo di più, Parigi. Grazie, scrivo invece oggi, perché festeggio il “primo compleanno” di Che Libro Mi porto ed allora volevo ringraziarvi: chi è passato di qui per caso, chi mi ha letto e – spero! – continuerà a farlo, chi ha trovato il blog piacevole e poi voi, che avete scelto di seguirmi assiduamente!
In quest’anno ho scritto tanto, ho condiviso su queste pagine letture ed eventi, incontri e idee, ho conosciuto persone interessanti e soprattutto fatto tante scoperte di cose originali e curiose. Ed ora eccomi pronta per farlo ancora e di più (e se vi vengono idee, suggerimenti, critiche e consigli, scrivetemi!).
Buone letture e buoni viaggi allora! E grazie ancora per essere passati di qui!
Mariangela
sei veramente carina…e il tuo blog è proprio spumeggiante….
Grazie davvero! Vedere che quello che si fa con passione e’ apprezzato anche dagli altri e’ il modo migliore per farlo con ancora piu’ entusiasmo, immagino sia lo stesso anche per te vero?
Esatto!!!!!:-*