Sarà che sono del segno dei Gemelli, e che e mi piace provare, cambiare, sperimentare?
C’è chi cambia taglio e colore dei capelli. Io ho deciso di dare un nuovo look al blog. Ho provato e riprovato, volevo dargli una luce nuova. Eccolo davanti a voi, spero vi piaccia! Perdonate le imperfezioni, ce ne sono e continueranno ad esserci. Ma è un viaggio che farò a poco a poco e che aggiungerà contenuti nuovi e nuove idee.
Intanto, cambia anche l’immagine che vi ha accolto finora. Il libro che sembra volare contro il cielo azzurro resta sempre parte di me (e non è detto che non ritorni a trovarmi!), è il simbolo delle mie estati, delle letture alla luce brillante del sud, del relax di quei momenti, delle partenze. Ma ho voluto cambiare e mettere ancora qualcosa in più di me nella nuova immagine che vi accoglierà da oggi.
Questa immagine racconta di una città che adoro e di uno scrittore di viaggio (e non solo) che amo leggere. La mappa che vedete è quella di Berlino, e le pagine aperte a caso del libro sono di Paolo Rumiz e del suo Trans Europa Express.
Fermate insieme dall’obiettivo come prima di una partenza, quando si stiracchia sul tavolo una cartina e si sceglie la lettura che ci accompagnerà in movimento.
Mi piace il nuovo look del blog!
A presto Mariangela 🙂