Un nuovo, bellissimo viaggio chiamato Mattia…

IMG_20141120_022440Cari amici!
Come state? Vi chiedo di scusarmi per la mia latitanza delle ultime settimane. E di perdonarmi se anche nel prossimo futuro pubblicherò con meno frequenza. Dal 4 novembre scorso, infatti, c’è un nuovo, piccolo e immenso progetto di cui mi devo occupare. Un progetto che è arrivato a scombussolarci – felicemente – la vita.

Il 4 novembre scorso, infatti, è nato il mio bimbo Mattia! 3,050 kg e 50 cm di pura meraviglia…

Auguri a lui, piccolo cucciolo d’uomo che spero diventi anche un piccolo grande viaggiatore e lettore, sempre con la voglia e la curiosità di conoscere il mondo e l’entusiasmo di lasciarsi stupire, sempre.

Mariangela Traficante

Benvenuti! Se volete diventare turisti letterari e vi piacciono anche i libri di viaggio, eccomi qui. Sono Mariangela, giornalista e blogger, e abbiamo una passione in comune: viaggiare con un libro in mano, ma non solo! Vi racconto di luoghi di libri e di scrittori. Provo a consigliarvi cosa leggere prima di partire, e a lasciarvi ispirare da un libro di viaggio, da un racconto e, perché no, anche a scrivere il vostro!

5 Comments

  1. se è come la sua mamma sicuramente sarà così! Congratulazioni Mariangela!!! Stavo leggendo il tuo post e Ale mi ha mandato il link perché lo stava vedendo anche lui!!! AUGURI PICCINO!!

Grazie per aver letto questo articolo! Se vorrai lasciarmi un tuo commento ne sarò felice!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.