Un nuovo, bellissimo viaggio chiamato Mattia…

IMG_20141120_022440Cari amici!
Come state? Vi chiedo di scusarmi per la mia latitanza delle ultime settimane. E di perdonarmi se anche nel prossimo futuro pubblicherò con meno frequenza. Dal 4 novembre scorso, infatti, c’è un nuovo, piccolo e immenso progetto di cui mi devo occupare. Un progetto che è arrivato a scombussolarci – felicemente – la vita.

Il 4 novembre scorso, infatti, è nato il mio bimbo Mattia! 3,050 kg e 50 cm di pura meraviglia…

Auguri a lui, piccolo cucciolo d’uomo che spero diventi anche un piccolo grande viaggiatore e lettore, sempre con la voglia e la curiosità di conoscere il mondo e l’entusiasmo di lasciarsi stupire, sempre.

Published by

Mariangela Traficante

Benvenuti! Se volete diventare turisti letterari e vi piacciono anche i libri di viaggio, eccomi qui. Sono Mariangela, giornalista e blogger, e abbiamo una passione in comune: viaggiare con un libro in mano, ma non solo! Vi racconto di luoghi di libri e di scrittori. Provo a consigliarvi cosa leggere prima di partire, e a lasciarvi ispirare da un libro di viaggio, da un racconto e, perché no, anche a scrivere il vostro!

5 thoughts on “Un nuovo, bellissimo viaggio chiamato Mattia…

  1. se è come la sua mamma sicuramente sarà così! Congratulazioni Mariangela!!! Stavo leggendo il tuo post e Ale mi ha mandato il link perché lo stava vedendo anche lui!!! AUGURI PICCINO!!

Grazie per aver letto questo articolo! Se vorrai lasciarmi un tuo commento ne sarò felice!